Accordo di collaborazione tra EMMEFFECI e AIQ.

Il 21 novembre 2014 si Ufficialmente raggiunto un accordo di collaborazione tra la EMMEFFECI e AIQ (Associazione Installatori di Qualità).
AIQ è una reale associazione costituita il 6 aprile 2009 da un gruppo di amici installatori cavesi, che ha lo scopo di tutelare, promuovere, aggiornare, gli artigiani del macro settore elettro-termo-idraulico.
Nel corso degli anni come in tutte le iniziative piene di buoni propositi tante sono state le cose fatte, purtroppo però alcune interessanti idee non si sono realizzate e la compagine sociale ha subito delle variazioni.  Si è quindi deciso di dare nuova linfa all’associazione ed è nata un’originalissima idea, cioè quella di collaborare con la EMMEFFECI (già fornitore a vari livelli di tutti gli associati) a centrare gli obbiettivi AIQ.

….. è un grande piacere per me accettare l’invito degli amici di AIQ e sarà per me una bellissima sfida raggiungere gli obbiettivi che mi sono stati trasmessi e che condivido e che estendo a tutta la clientela della Emmeffeci, in quanto (per esperienza) sono convinto che solo l’unione di tutte le parti ci potrà far superare brillantemente questo periodo particolarmente storico per il nostro settore di competenza e non solo…….. (questo è stato il primo commento dell’amministratore della Emmeffeci “Alfonso Morrone” dopo l’investitura ricevuta dall’assemblea del 21.11.14).

Di seguito riepiloghiamo alcuni servizi già operativi e in programmazione grazie alla collaborazione tra EMMEFFECI e AIQ.
– Meeting sulla legalità del lavoro.
– Formazione sulla sicurezza.
– Consulenza contabile.
– Consulenza legale.
– Consulenza tecnica.
– Istruzioni per pratiche detrazioni fiscali e conto termico.




« Indietro