AIRWELL presenta la nuova gamma di radiatori HEATWELL

airwell1Da oggi Airwell entra prepotentemente nel mondo dei radiatori grazie ai nuovi radiatori in Dual-Kherr* a marchio HEATWELL.

logo_heatwell

* LA TECNOLOGIA DUAL-KERR
Un sistema di riscaldamento 3 in 1 berevettato e garantito a vita.

Una combinazione dei tre fattori per il riscaldamento:HEATWELL 2
CONVENZIONE + ACCUMULO + IRRAGGIAMENTO

SISTEMA BREVETTATO
– HEATWELL utilizza un sistema di riscaldamento brevettato con caratteristiche uniche al mondo che utilizza un’innovativa tipologia di materiale, concepita e progettata appositamente per aumentare la convezione, la radiazione e l’accumulo termico.
Questo materiale è noto  con il nome di Dual-Kherr.
– Il sistema di riscaldamento Dual-Kherr ottimizza le sue prestazioni grazie al doppio strato in ossido di silicio e ossido di alluminio, due composti complementari che danno un valore aggiunto ai nostri sistemi di riscaldamento. Il silicio è un eccellente accumulatore di calore mentre l’alluminio è un conduttore di calore notevole. Dual-Kherr garantisce in questo modo una migliore trasmissione della corrente di convezione verso l’elemento di accumulo migliorando la radiazione termica e l’accumulo.

CAPACITA’ DI ACCUMULO IN KG
– Il potere di accumulo del Silicio è il 75% più elevato degli altri radiatori elettrici.

ESTETICA ACCATIVANTE
– HEATWELL è riuscita ad abbinare la tecnolocia Dual-Kerr ad un estetica mai vista prima nel settore dei radiatori, l’EFFETTO PIETRA.

I radiatori HEATWELL sono disponibili in forma VERTICALE, ORIZZONTALE E QUADRATO, di diverse dimensioni, in verisione H2O, ELETTRICO E IBRIDO, e il tutto combinato in più tonalità di effetto pietra.

Il cataolo generale HEATWELL è già disponibile nell’area prodotti.

 

 




« Indietro