RINNAI: estensione del collaudo di prima accensione

Riceviamo e pubblichiamo.

Siamo felici di comunicarvi che, per offrire all’utente finale un servizio sempre più evoluto e implementare le sinergie tra tutti gli operatori della nostra filiera, abbiamo deciso di estendere la prima accensione a cura di un centro assistenza tecnica autorizzato Rinnai anche agli scaldacqua domestici (che si aggiungono così a quelli professionali e a condensazione e ai generatori termici già soggetti a collaudo a norma di legge). Certi che condividerete il valore aggiunto intrinseco a questa iniziativa, vi chiediamo di comunicare questa novità a tutti i vostri collaboratori e rivenditori, sensibilizzandoli ad informare il centro assistenza tecnico di riferimento ogniqualvolta sia venduto un prodotto Rinnai. Così facendo, il CAT avrà la possibilità di offrire un intervento immediato, garantendo la soddisfazione di colui che ha accordato a Rinnai la propria preferenza di acquisto. Cogliamo l’occasione per informarvi che, a partire dal mese scorso, nel materiale a corredo di tutti i nuovi apparecchi, è presente la cartolina di collaudo: la sua compilazione, a cura del centro assistenza tecnico, è indispensabile ai fini dell’attivazione della garanzia convenzionale e della rintracciabilità dell’apparecchio.

rinnai_logo_rid




« Indietro