Viaggio incentive a Budapest dal 15 al 18 maggio 2014.

.

E’ già partita la “Campagna Incentive” della Emmeffeci che premierà i clienti più fidelizzati con un fantastico viaggio premio a Budapest.

BUDAPEST-mailBudapest, la capitale dell’Ungheria, appartenente al Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, è tagliata in due dal Danubio. Sulla sponda destra, immersa in un dolce paesaggio collinare, si trovano Buda e Óbuda (la vecchia Buda), in cui risiedono i nuclei storici e la maggior parte dei segni del passato. Sulla riva sinistra è situata Pest, la parte più grande e pianeggiante, il cuore amministrativo della capitale. La città, ha una popolazione vicina ai 2 milioni di abitanti. La capitale è il centro della vita amministrativa, politica, culturale del paese, in cui si concentra anche la metà dell’industria nazionale, circa un terzo del commercio interno e quasi tutto il commercio con l’estero; è anche crocevia fondamentale del flusso turistico del Paese. Oggi Budapest conserva il fascino e l’atmosfera suggestiva del tempo passato che si riflette integro nei vecchi edifici, nelle chiese più antiche, nei caffè all’aperto e nello spirito dei suoi abitanti.

Per conoscere il semplice regolamento della nostra Campagna Incentive puoi rivolgerti al nostro personale in azienda, mentre il programma completo del viaggio può essere letto nell’area riservata da tutti gli utenti/clienti registrati.

 




« Indietro